Encicolpedia Pokemon, Per sapere gli attacchi e i tipi dei Pkmn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2009, 15:51     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,232
Reputation:
0

Status:


Allora... premetto che dopo aver continuato a vedere la tag intasata con: "A che livello impara questa mossa?" "Quando si evolve?" o con il piu banale "Mi moderi in..." ho deciso di aprire questa discussione che vorrei venisse chiusa poi al piu' presto:

http://enciclopedia.pokemonmillennium.net/

Qui sopralinkata si trova l'enciclopedia pokemon... questa enciclopedia e' completa di mosse, tipi, livello di evoluzione qaunt'altro si voglia sapere sui propri pokemon... se volete sapere a che livello fare evolvere un pkmn o quando imparera' una determinata mossa, date un occhiata a questo sito...
Il suo utilizzo e' molto semplice:
Una volta aperta la pagina cliccate su "Ricerca interattiva" a sinistra e scrivete il nome del pkmn che cercate. fate infine "Cerca" e vi apparira' la scheda del pokemon che cercate...

PS: Per le mosse dei pokemon: Noi Moderatori e Amministratori seguiamo quelle di Pokemon P/D per moderare il GdR quindi rifatevi a quelle. Ovvio che mosse che aumentando, ad esempio, la velocita' ho la precisione, in un GdR pkmn su Forum sono irrilevanti, in quanto velocita' e precisione non influiscono sul gioco, non nel nostro Forum almeno, e no nverranno quindi prese in consideraizone... spero di essere stato di aiuto e di no nvedere piu intasata la Tag. ^^
Saluti
Beko
 
Top
ajani
view post Posted on 27/3/2009, 16:37     +1   -1




complimenti è davvere un bel sito
 
Top
crisalide98
view post Posted on 27/3/2009, 19:38     +1   -1




ma non trovo il tasto "cerca"
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 19:46     +1   -1


Group:
Member
Posts:
3,232
Reputation:
0

Status:


o_o Fai "Ricerca interattiva e ti si apre un pagina in cui ci sono anche le sagome dei pkmn sotto di queste c'e' il tasto "cerca"
 
Top
kolimego
view post Posted on 4/6/2009, 22:26     +1   -1




il miglior sito x i pkmn...
 
Top
4 replies since 27/3/2009, 15:51   289 views
  Share